SEO – Search Engine Optimization

Not to be (there), this is the problem!

Essere visibili su Google organico significa costruire un brand più forte e offrire ai propri clienti quello che cercano nel momento esatto in cui ne esprimono la necessità. Google diventa il tramite per parlare ai nostri utenti, rafforzando il trust del nostro brand.

Seo: migliora il posizionamento su Google per rafforzare il tuo brand

La SEO è l’ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca e ha l’obiettivo di ottenere il miglior posizionamento nei risultati organici di Google sulla base dei contenuti del sito e dei servizi offerti.
Oltre 10 anni di esperienza nel settore (da quando ancora si usava il tag “keywords”), costante aggiornamento del team e pronta reazione agli update di Google sono parte integrante del nostro lavoro quotidiano.

Il nostro metodo

MISURABILITÀ

Costruiamo la nostra strategia SEO partendo dai tuoi obiettivi di business e individuando obiettivi e conversioni tracciabili e misurabili. Report ricorrenti e facilmente leggibili sono previsti per avere sempre la consapevolezza del percorso e dei risultati, in relazione agli obiettivi.

PERTINENZA E RILEVANZA

Individuiamo il tuo miglior target possibile sulla base delle sue abitudini di ricerca e ottimizziamo il tuo sito a livello semantico per intercettare la domanda esistente. In questo modo saremo visibili solo per ricerche (parole chiave) che hanno maggiori possibilità di trasformarsi in contatti e/o vendite.

COMPETENZA TECNICA

Non credere a chi ti dice che basta fare buoni contenuti e buoni title per fare SEO. Google utilizza algoritmi complessi e la base tecnica del sito web ha un impatto importante: velocità, accessibilità, sicurezza, versione mobile, codice, niente deve essere lasciato al caso.

SEO OFF-SITE

Nell’era post Penguin fare link building è diventato quasi tabu, ma non esiste un’attività SEO di successo senza un buon profilo di link in entrata.
Ti affianchiamo in una strategia di link earning editoriale, di alta qualità e conforme alle linee guida di Google.

Vuoi iniziare già da oggi a migliorare le performance del tuo business digitale?

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