SOCIAL ADVERTISING

Cambia prospettiva!

Attraverso le campagne paid sui social network puoi cesellare il target come meglio credi: interessi, ruoli professionali, comportamenti sociali e tanto altro. Raggiungi potenziali utenti in sintonia con il tuo brand e fatti scoprire.

Social Advertising: profila il tuo target

Quello che differenzia le campagne paid sui social da quelle sui motori di ricerca è la possibilità di profilazione del target: il nostro brand, prodotto o servizio sarà visibile non più in risposta ad una ricerca espressa, ma a chi risulta essere affine a noi per interessi, ruoli professionali, argomenti, gusti etc… Potenzialità infinite e nuove prospettive di business si aprono alle aziende che sanno cavalcare l’onda social.

Il nostro metodo

MISURABILITÀ

Non ci limitiamo a misurare il social engagement, ma analizziamo e misuriamo come le attività social impattino sugli obiettivi aziendali specifici come vendite o lead generation.  Avere sotto controllo performance e investimenti permette di scegliere sempre il giusto canale.

PROFILING

Profiliamo il target utilizzando non solo gli strumenti nativi offerti dai social ma tutti i dati disponibili dal crm del cliente al fine di individuare i profili più recettivi alle attività pubblicitarie.

CREATIVITÀ

Abbiamo grafici e creativi a disposizione per lo studio di campagne e annunci efficaci, persuasivi e aderenti ai canoni estetici del target e del social di riferimento.

FLESSIBILITÀ

Facebook, Linkedin, Instagram, ad ogni brand il suo social. Non si deve essere necessariamente dappertutto per avere successo, occorre saper scegliere il giusto mezzo per raggiungere il proprio pubblico di riferimento e ottenere il massimo dall’investimento.

Vuoi iniziare già da oggi a migliorare le performance del tuo business digitale?

CONTATTACI