Webinar
Il tempo stringe, stai tracciando i dati utili al tuo business correttamente?
8 Maggio 2024
ORE 10.40 - 11.00
maria Cristina Cavazzini
Responsabile team Digital Innovation
Tommaso Bergamini
Digital Analyst
20 minuti per condividere pillole formative dedicate alle aziende che vogliono sfruttare l’evoluzione digitale per progredire nel business.
Perché partecipare
- Facciamo cultura digitale dal 2000.
- Rimanere informati è importante in un mondo in costante evoluzione.
- L’informazione aiuta a prendere decisioni consapevoli.
- Con l’informazione puoi mantenere il controllo delle azioni che derivano.
- Beviamo un caffè in buona compagnia!
Prossimo appuntamento
Mercoledì 8 maggio 2024 - ORE 10.40/11.00
Webinar online
Il tempo stringe, stai tracciando i dati utili al tuo business correttamente?
Il problema della data retention è più che mai attuale. Se non verifichi correttamente quali tool di tracciamento dati hai implementato e se non stai salvando il patrimonio utile di dati per la tua azienda, forse stai sprecando tempo.
Quali sono le azioni da fare per verificare se effettivamente stai salvando i dati utili per la tua azienda? I tool che hai implementato sono davvero efficaci per i tuoi obiettivi? Stai salvando i dati storici degli utenti?
In questo Webinar oltre a rispondere a queste e altre domande ti aiuteremo a capire cosa devi fare per verificare subito se il tuo sistema di tracciamento funziona correttamente e se stai salvando i dati utili al tuo business.
I relatori
Maria Cristina Cavazzini
Lavoro nel digital marketing dal 1999 e sono specializzata in Digital Analytics.
Posso definirmi una problem solver. Ho imparato tanto sul campo e con la formazione continua. L’evoluzione digitale non mi spaventa.
Mi occupo tutti i giorni di leggere i dati, leggere i report e tradurli in opportunità di business.
Tommaso Bergamini
Ho iniziato ad occuparmi di dati durante la stesura della tesi laurea in Economia e Marketing.
Il mio obiettivo è quello di rendere consapevoli i clienti dell’esistenza di informazioni preziose per le decisioni aziendali.
Raccolgo, trasformo e analizzo i dati per trasmettere il valore e le potenzialità di una strategia online di successo.
Ilaria Agrò
Customer Success Manager & Digital Strategist sono appassionata di analisi, marketing e tecnologia.
Vengo dal mondo dell’arte e della musica e mi approccio con questa inclinazione creativa al digitale.
Da oltre 6 anni mi destreggio tra definizione di strategie di marketing online e offline, vendite e customer loyalty sia sul mercato italiano sia all’estero.
La nostra missione
Ogni azienda possiede un prezioso patrimonio di informazioni. Non sono in molti a conoscere l’entità e il grande potenziale dei dati a disposizione. Di fatto, queste persone stanno perdendo una grande opportunità.
La nostra missione è diffondere la cultura della lettura dei dati.
Affianchiamo e guidiamo le aziende a un corretto uso dei dati. Partiamo dalle giuste domande e da una analisi accurata delle peculiarità di ciascun business, utilizzando gli strumenti digitali più all’avanguardia.
Come partecipare
- Il webinar è gratuito. Per partecipare iscriviti utilizzando il calendario qui sotto. Ci sarà spazio per le tue domande!
Prenotazione
Guarda le edizioni precedenti
-
17/04/2024
Come utilizzare gli intenti di ricerca per strategie online e offline
-
04/04/2024
Rivoluzione IA: perché tenere le mani sul volante
-
20/03/2024
Come aumentare i clienti grazie a R24
-
06/03/2024
Lo sai che i dati del tuo sito web dal 1° luglio verranno cancellati?