Webinar

Il tempo stringe, stai tracciando i dati utili al tuo business correttamente?

8 Maggio 2024

ORE 10.40 - 11.00

Cristina Cavazzini

Responsabile team Digital Innovation di Ranking Road Italia

Tommaso Bergamini

Digital Analyst

20 minuti per condividere pillole formative dedicate alle aziende che vogliono sfruttare l’evoluzione digitale per progredire nel business.

Riproduci video

Perché partecipare

Prossimo appuntamento

Mercoledì 8 maggio 2024 - ORE 10.40/11.00

Webinar online

Il tempo stringe, stai tracciando i dati utili al tuo business correttamente?

Il problema della data retention è più che mai attuale. Se non verifichi correttamente quali tool di tracciamento dati hai implementato e se non stai salvando il patrimonio utile di dati per la tua azienda, forse stai sprecando tempo.

Quali sono le azioni da fare per verificare se effettivamente stai salvando i dati utili per la tua azienda? I tool che hai implementato sono davvero efficaci per i tuoi obiettivi? Stai salvando i dati storici degli utenti?

In questo Webinar oltre a rispondere a queste e altre domande ti aiuteremo a capire cosa devi fare per verificare subito se il tuo sistema di tracciamento funziona correttamente e se stai salvando i dati utili al tuo business.

I relatori

Cristina Cavazzini

Lavoro nel digital marketing dal 1999 e sono specializzata in Digital Analytics.

Posso definirmi una problem solver. Ho imparato tanto sul campo e con la formazione continua. L’evoluzione digitale non mi spaventa.

Mi occupo tutti i giorni di leggere i dati, leggere i report e tradurli in opportunità di business.

Tommaso Bergamini

Ho iniziato ad occuparmi di dati durante la stesura della tesi laurea in Economia e Marketing.

Il mio obiettivo è quello di rendere consapevoli i clienti dell’esistenza di informazioni preziose per le decisioni aziendali.

Raccolgo, trasformo e analizzo i dati per trasmettere il valore e le potenzialità di una strategia online di successo.

Ilaria Agrò

Customer Success Manager & Digital Strategist sono appassionata di analisi, marketing e tecnologia.

Vengo dal mondo dell’arte e della musica e mi approccio con questa inclinazione creativa al digitale.

Da oltre 6 anni mi destreggio tra definizione di strategie di marketing online e offline, vendite e customer loyalty sia sul mercato italiano sia all’estero.

La nostra missione

Ogni azienda possiede un prezioso patrimonio di informazioni. Non sono in molti a conoscere l’entità e il grande potenziale dei dati a disposizione. Di fatto, queste persone stanno perdendo una grande opportunità.

La nostra missione è diffondere la cultura della lettura dei dati.

Affianchiamo e guidiamo le aziende a un corretto uso dei dati. Partiamo dalle giuste domande e da una analisi accurata delle peculiarità di ciascun business, utilizzando gli strumenti digitali più all’avanguardia.

Come partecipare

Prenotazione

Guarda le edizioni precedenti

Dicono di noi

Compila il form e ti invieremo il link per vedere tutti i webinar Pausa Caffè ☕